Organigramma

Presidente: ENRICO MORO
Vicepresidente: ANTONIO V. GIACOMINI
Soci, membri del Consiglio d’Ass.ne:
– IVAN B. ZABEO
– ALBERTO DONADEL
– SAMUELE DONI
– GIORGIO GEI
– ANGELO SIMEONI
– SANDRO TOCCHI
– CRISTIANO ZAMPIERI
Sostenitori, collaboratori e simpatizzanti esterni:
– PROMETEO PETRIN
– ANDREA CECCHI
– GLORIA GALLO
– SERGIO BERNARDINI
– MARTINA GOBBI
– MICHELLE GOBBI
– ANDREA JURIS
– ALESSANDRO OVIZACH
– ROBERTO STRADIOTTO
– MARTINA SOTTANA
– STEFANO VALENTINI

Attività

Il 2021 si apre sulla scia degli eventi nazionali e mondiali del 2020. La pandemia da Covid-19 ha segnato le nostre attività relegandole, almeno per la prima parte dell’anno, alle sole videoconferenze. La stessa fine del 2020 ha portato ad un cambio di ruoli all’interno dell’associazione e alla riapertura della pagina Facebook, in precedenza chiusa non per nostra volontà.

25 aprile
STAFFETTA DELLA MEMORIA

Causa il protrarsi della pandemia, anche per quest’anno abbiamo deciso di riproporre sui nostri canali YouTube e Facebook la nostra “staffetta della memoria” dedicata al giorno della liberazione.

13 agosto
PRESENTAZIONE LIBRO “LA RETROVIA DEL FRONTE”

In occasione della sagra di “S. Rocco” viene presentato al pubblico, in Piazza Cantiere a Dolo, il nostro ultimo libro “La retrovia del fronte. Stra e Vigonovo durante la Grande Guerra” (Mazzanti Ed.) del nostro socio Alberto Donadel e del suo collaboratore e nostro sostenitore Armando Saccoman. 

4 novembre
STAFFETTA DELLA MEMORIA

L’andamento epidemico (Covid-19) limita ancora fortemente le nostre attività. Se da un lato abbiamo deciso di evitare, anche per quest’anno, l’oramai consueta cerimonia dei “Gagliardetti della Memoria“, dall’altro abbiamo deciso di riproporre, nella giornata del 4 novembre, in occasione delle celebrazioni per la conclusione della Grande Guerra, l’oramai consueta “staffetta della memoria“.